“Iatti Niviri” vincono la gara di esordio

La terza giornata del “Torneo Ciavorella” ha visto scontrarsi la formazione “Iatti Niviri”, molto coriacea, contro la formazione di “Quelli che avevano giocato prima”, la più piccola anagraficamente del Torneo.

Il quintetto di capitan Timperanza entra in campo molto determinato imponendo il proprio ritmo alla formazione avversaria e chiudendo il primo quarto sopra di 6 lunghezze.

Anche l’inizio della seconda frazione di gioco ha visto la formazione di capitan Timperanza dominare la gara fino al time-out chiamato da capitan Giannone che riesce a dare la carica giusta alla sua formazione e a cambiare le sorti dell’incontro. Dal time-out la formazione “Iatti Niviri” inizia la rimonta e chiude il secondo quarto sopra di 3 lunghezze.

Nel terzo quarto la formazione di capitan Timperanza continua a forzare il gioco sbagliando molti canestri, mentre i “Iatti Niviri” vanno a segno con continuità e il divario si dilata con il passare dei minuti. La formazione di Capitan Giannone controlla senza problemi la partita fino al suono finale della sirena.

Ottima la prestazione di Giannone Michele e di Gabriele Guarino per la formazione “Iatti Niviri”.

Per la cronaca il risultato finale della gara è stato 55-36 per “Iatti Niviri”.

I risultati parziali dei vari quarti di gioco sono 3-9, 17-8, 19-11, 16-8.

 

I tabellini:

Iatti Niviri: Giannone Michele (17 punti), Guarino Gabriele (15 punti), Inclimona Antonino (2 punti), Lonatica Lorenzo, Lorefice Salvatore (6 punti), Miccichè Stefano, Mormina Gaetano (3 punti), Occhini Marco (6 punti), Scivoletto Tommaso (2 punti), Statello Stefano (4 punti).

 

Logic: Timperanza Nicola (13 punti), Arrabito Roberto (4 punti), Bonincontro giuseppe (4 punti), Bonincontro Tommaso (2 punti), Cartia Massimo, Ciavorella Gaetano (3 punti), Giurdanella Orazio (2 punti), Occhipinti Simone (8 punti), Ugo Giuseppe.

Nessun commento to "“Iatti Niviri” vincono la gara di esordio"