“Iatti Niviri” imbattuti

La quarta giornata del “Torneo Ciavorella”, molto importante per decretare la prima posizione in classifica, ha visto scontrarsi la formazione “Monte dei Fiaschi” contro la formazione di “Iatti Niviri”.

Tantissimi errori, da entrambe le parti, e gli assoli dei capitani sono stati gli elementi distintivi di una gara non tanto bella da vedere.

Nel primo quarto il quintetto dei “Iatti Niviri”, guidato da un Gabriele Guarino molto sprecone, riesce a chiudere il primo quarto sopra di 4 lunghezze.

Anche nella seconda frazione di gioco, la formazione di capitan Michele Giannone, grazie ad un ottimo Marco Occhini, è riuscita a imporre il proprio ritmo chiudendo il quarto con ben 9 lunghezze di vantaggio.

Nel terzo quarto, grazie ad un’ottima prestazione di La Rocca Gioele, la formazione di capitan Antonio Giannone rimonta lo svantaggio e chiude sotto di 4 lunghezze.

Nell’ultimo quarto si è assistito ad un monologo di entrambe i capitani che si sono dati battaglia a suon di canestri chiudendo proprio allo scadere la partita a favore dei “Iatti Niviri”.

Per la cronaca il risultato finale della gara è stato 52-57 per “Iatti Niviri”.

I risultati parziali dei vari quarti di gioco sono 3-7, 15-20, 13-8, 21-22.

 

I tabellini:

MONTE DEI FIASCHI: Giannone Antonio (36 punti), Bonincontro Lorenzo (2 punti), Calabrese Giovanni, Garofalo Gabriele (3 punti), Giannì Francesco, Grimaldi Mattia, La Rocca Gioele (9 punti), Nicosia Giovanni (2 punti), Piccione Angelo, Piccione Marta.

 

Iatti Niviri: Giannone Michele (26 punti), Guarino Gabriele (7 punti), Inclimona Antonino, Lonatica Lorenzo, Lorefice Salvatore (8 punti), Miccichè Stefano (4 punti), Mormina Gaetano (2 punti), Occhini Marco (10 punti), Scivoletto Tommaso, Statello Stefano.

Nessun commento to "“Iatti Niviri” imbattuti"