La “Monte dei Fiaschi” ancora vincente

Gara, quella di mercoledì 18 aprile, giocata bene da entrambe le formazioni che, dopo una partita equilibrata, dà la vittoria alla formazione “Monte dei Fiaschi”.

La partita, con un andamento del punteggio altalenante, ha visto nei primi due quarti un equilibrio tra le due formazioni in campo, chiudendo il secondo quarto in parità.

Dopo il riposo lungo la formazione di capitan Antonio Giannone entra in campo motivata e grazie ad un ottimo Gabriele Garofalo, ben 10 punti nel terzo quarto, chiude il terzo quarto sopra di ben 19 punti.

Nell’ultima frazione di gioco la formazione “Take it Easy”, guidata da un ottimo Diego Migliorino, prova a recuperare lo svantaggio ma si deve arrendere al suono della sirena che decreta la vittoria della formazione “Mote dei Fiaschi” con il punteggio di 60 a 53.

Ottime le prestazioni di Antonio Giannone, Gioele La Rocca e Gabriele Garofalo per “Monte dei Fiaschi” e Diego Migliorino e Antonio Rizza per “Take it Easy”

I risultati parziali dei vari quarti di gioco sono 11-12, 13-12, 23-4, 13-25.

 

I tabellini:

Monte Dei Fiaschi: Giannone Antonio (22 punti), Bonincontro Lorenzo (2 punti), Calabrese Giovanni (2 punti), Garofalo Gabriele (10 punti), Giannì Francesco, La Rocca Gioele (17 punti), Nicosia Giovanni (5 punti), Piccione Angelo (2 punti), Piccione Marta.

 

Take it Easy: Migliorino Diego (19 punti), Cuffaro Riccardo, Nardi Giorgio, Rizza Antonio (14 punti), Sammito Paolo (4 punti), Spadaro Federico (7 punti), Vaccaro Jacopo (9 punti).

Nessun commento to "La “Monte dei Fiaschi” ancora vincente"