Quarti Classificati travolgono CSKA La Rissa ma arrivano secondi

La formazione Quarti Classificati arriva prima a pari punti con la formazione Kevin Gnurant ma per la differenza canestri si posiziona al secondo posto nella classifica finale del girone A.

Gara che, sin dal primo quarto di gioco, ha visto la formazione “Quarti Classificati” dominare contro “CSKA la Rissa”. Una netta supremazia della formazione di capitan Timperanza che non ha mai messo in discussione il risultato ma che non è riuscita nell’obbiettivo di arrivare direttamente in semifinale. Ottime la prestazione di capitan Nicola Timperanza, l’unico a credere nell’impresa, che ha letteralmente surclassato gli avversari, sia in attacco che in difesa. Per la cronaca la gara si è chiusa con il risultato di 36 a 58 per “Quarti Classificati”.

Sono mancati solo 6 punti per arrivare al primo posto per differenza canestri.

 

Questi i parziali di gara:(9-12), (11-12), (8-24), (8-10).

 

I tabellini:

CSKA La Rissa: Nicosia Giovanni cap. (7 punti), Bonincontro Tommaso (4 punti), Giannì Francesco (2 punti), Grimaldi Mattia (1 punto), Inclimona Antonino (4 punti), Occhipinti Antonino, Padua Lorenzo, Padua Mattia, Ventura Simone (18 punti).

 

Quarti Classificati: Timperanza Nicola cap. (26 punti), De Luca Linda (4 punti), Garofalo Gabriele (6 punti), Garofalo Nicola, Miccichè Stefano (4 punti), Nigito Angelo (2 punti), Piccione Angelo (2 punti), Piccione Chiara, Rizza Antonio (10 punti), Scivoletto Francesco (4 punti).

Nessun commento to "Quarti Classificati travolgono CSKA La Rissa ma arrivano secondi"