Momenti di festa e di vivacità agonistica nei tornei Aquilotti, “F. Ciavorella” e Carnaluvari ra Stratanova

Mese intenso di attività giovanile, maschile e femminile, per i giovani cestisti della “Fernando Ciavorella” che si avviano a concludere la prima fase nei tornei Aquilotti e del Torneo “Fernando Ciavorella” e, con tono festoso ma tecnicamente e sportivamente ineccepibile nel torneo di basket che si svolgerà nel quartiere della Stratanova durante i festeggiamenti del Carnevale 2020.

Nel torneo Aquilotti i giovani mini-atleti di età compresa tra i 9 ed i 10 anni della “Fernando Ciavorella”, dopo un comportamento vincente nel corso delle varie gare fino ad ora disputate, chiudono la prima fase con la prospettiva di confrontarsi con i sei gruppi più agguerriti del girone est ed ovest.

I giovani mini-atleti stanno dimostrando impegno e qualità tecnico agonistica di particolare interesse cestistico.

L’ultima gara della prima fase si svolgerà al geodetico di Jungi venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 16.00 e vedrà i giovani atleti sciclitani confrontarsi con il gruppo Have a team Gazzelle di Ragusa.

La seconda fase sarà formata dalle prime tre formazioni più agguerrite dei gironi est ed ovest secondo il criterio della competenza.

Il gruppo è formato dai seguenti mini atleti: Adurno Denny, Asta Giuseppe, Candoni Valerio, Cappadonna Pietro, Causarano Eva, Ficili Azzurra, Fidone Francesco, Giannone Paolo, Implatini Christian, Lonatica Gabriele, Lutri Gabriele, Manenti Andrea, Nicoscia Nicolò, Scivoletto Ottavio, Tinè Salvatore. 

Il Torneo “Fernando Ciavorella”, giunto quest’anno alla decima edizione, si avvia alla conclusione della prima fase.  

La seconda fase comprende sia gli incontri di play off che la fase eliminatoria della gara dei tre punti maschile e femminile.

La conclusione del torneo, che vede impegnati buona parte degli iscritti alla società di età compresa tra i 13 ed i 18 anni, si concluderà entro il prossimo mese di maggio.

Il Torneo di Carnevale, ormai impegno tradizionale per la Stratanova, vede impegnato il gruppo femminile della “Fernando Ciavorella” nelle categorie Senior ed Under 13 nella giornata di domenica 23 febbraio 2020. Come per le passate edizioni il torneo fa rivivere, pur in tono scherzoso, momenti reali di basket giocato con particolare sensibilità agonistica

©2020 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?