Nella partita, del terzo turno di andata, del Torneo Ciavorella, Oklaoma ha superato Utah in una partita emozionante e combattuta fino all’ultimo minuto. Dopo un primo tempo equilibrato che ha visto entrambe le squadre lottare testa a testa, gli altri quarti sono stati caratterizzati da fasi alterne e colpi di scena.

Il punteggio finale di 36-42 a favore di Oklaoma non rende giustizia alla lotta intensa e al talento mostrato da entrambe le squadre sul campo. Tuttavia, è stata la determinazione e la precisione di Oklaoma a fare la differenza nel momento cruciale della partita.

Il miglior realizzatore della partita è stato Giuseppe Ugo, il cui gioco dominante ha contribuito in modo significativo alla vittoria di Oklaoma. Ugo ha dimostrato abilità sia nell’attacco che nella difesa, tenendo a bada gli avversari di Utah e segnando 17 punti cruciali per la sua squadra.

Nonostante le pesanti assenze, Utah ha dato del filo da torcere a Oklaoma per tutto il match.

La vittoria di Oklaoma nel Torneo Ciavorella è il risultato di un ottimo gioco di squadra.

Questi i parziali di gara:(9-10), (3-11), (15-8), (9-13).

I tabellini:

Utah: Sammito Vincenzo (8 punti), Aprile Vincenzo (2 punti), Giannone Salvatore, Asta Salvatore, Lutri Gabriele (12 punti), Manenti Alessandro (10 punti), Miceli Guglielmo (2 punti), Ventura Francesco (2 punti).

Oklaoma: Ugo Giuseppe (17 punti), Cappadonna Pietro (2 punti), La China Angelo (5 punti), Miceli Antonio, Puccia Martin (6 punti), Giannone Davide (2 punti), Grimaldi Nicolò (2 punti), Mussini Emanuele (2 punti), Santospagnuolo Matteo (6 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?