L’atleta della Ciavorella, Adriana Causarano, è stata convocata per partecipare al “Raduno Regionale Femminile” che si è svolto oggi, domenica 15 maggio 2022, a Catania.

Al raduno hanno preso parte tutte le migliori atlete del movimento regionale, per le annate 2007 e 2008, selezionate dal Centro Tecnico Federale Regionale per formare la rappresentativa regionale femminile.

L’allenamento si è tenuto al Palakàtane, di Motta Sant’Anastasia, sotto la coordinazione del dirigente responsabile del settore tecnico femminile, Simona Grillo.


Viva è stata la soddisfazione espressa dai tecnici della società sciclitana Santo ed Alberto Carestia per la scelta effettuata dal responsabile tecnico che in più di una occasione ha posto l’attenzione al vivaio giovanile societario sia maschile che femminile.
Sono diversi anni, infatti, che la società ha avuto giovani atleti del vivaio scelti a far parte delle varie rappresentative regionali o provinciali.
Questa attenzione, verso il vivaio societario, rappresenta motivo di soddisfazione per lo staff tecnico e per i programmi didattico formativi che la società annualmente approva.
Negli ultimi tempi questa attenzione si è avuta anche da parte di qualificati tecnici di importanti club provinciali e regionali.

©2022 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?