Primo tempo equilibrato che, grazie all’ottima prestazione di Cannizzaro Beatrice, viene vinto da Tetta Pig di 1 punto.

Nel secondo quarto di gioco la formazione Arrosto e Tiro, grazie all’ottima prestazione di Piersalvo Giavatto, Salvatore Ingarao e Andrea Iacono, recupera lo svantaggio e a suon di canestri chiude sopra di ben 16 punti, surclassando letteralmente gli avversari.

Terzo quarto molto equilibrato che si chiude in parità con un ottima prestazione di Nadia Mirabella, per Tetta Pig, e Marianna Miccichè, per Arrosto e Tiro.

Nell’ultimo quarto il quintetto di capitan Giavatto prende il largo chiudendo l’incontro con il punteggio di 22 a 51 per Arrosto e Tiro.

Questa vittoria permette alla formazione Arrosto e Tiro, grazie alla differenza canestri, di chiudere il Girone B primi in classifica e di accedere di diritto alle semifinali.

Questi i parziali di gara:(6-5), (3-20), (11-11), (2-15).

I tabellini:

Tetta Pig: Candoni Valerio, Cannizzaro Beatrice (8 punti), Fazio Andrea (2 punti), Mirabella Nadia (5 punti), Riccotti La Rocca Giovanni (3 punti), Tinè Salvatore (4 punti), Vindigni Angelo.

Arrosto e Tiro: Giavatto Piersalvo (14 punti), Cuffaro Riccardo (2 punti), Giuca Vincenzo, Grimaldi Francesco (1 punto), Iacono Andrea (7 punti), Iemmolo Alessia (2 punti), Ingarao Salvatore (14 punti), Miccichè Marianna (7 punti), Parisi Bartolomeo (4 punti).

©2022 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?