Sabato 17 settembre 2022, durante la seconda edizione del Premio “Portatori di Gioia”, è stata premiata dall’Assessore allo Sport, Gianni Falla, la nostra atleta con la seguente motivazione:

Adriana Causarano, giovane atleta, classe 2007, del vivaio dell’USD “Fernando Ciavorella”, è tra le atlete più prestigiose del gruppo femminile della società. La forza fisica, la grinta e la preparazione tecnico-tattica ha attratto l’attenzione dei tecnici sia a livello provinciale che regionali, infatti, nel maggio 2022 è stata convocata a partecipare al “Raduno Regionale Femminile” di Catania per comporre la formazione rappresentativa della Sicilia Orientale. A giugno ha partecipato al Trofeo Sicilia, dove hanno preso parte tutte le migliori atlete del movimento regionale.
In ambito societario la giovane atleta è titolare, nel ruolo di play, della formazione femminile rappresentativa dell’USD “Fernando Ciavorella”.

Il premio viene dato alle figure di spicco, del panorama sciclitano, che hanno dato lustro al nostro paese a livello regionale, nazionale e internazionale.

©2022 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?