Nella tanto attesa finale del XIII Torneo Ciavorella, gli Utah hanno avuto la meglio sui Wizards con un punteggio tiratissimo di 40 a 38. La partita, disputata davanti a un pubblico appassionato, è stata caratterizzata da un equilibrio costante e da un alto livello di competitività che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al suono della sirena finale.

Gli Utah, che hanno dimostrato grande determinazione e spirito di squadra, sono riusciti a imporsi sui Wizards grazie a una prestazione complessiva solida e ben orchestrata. Il momento decisivo è arrivato negli ultimi istanti dell’incontro, quando gli Utah hanno mantenuto la calma sotto pressione e hanno capitalizzato sulle opportunità offerte dagli avversari.

Il miglior realizzatore della partita è stato Alessandro Manenti degli Utah, che ha messo a segno ben 18 punti, risultando determinante per la vittoria della sua squadra. Manenti ha mostrato grande abilità e sangue freddo, soprattutto nei momenti cruciali della partita, meritandosi così il titolo di MVP dell’incontro.

La vittoria degli Utah nel XIII Torneo Ciavorella è il frutto di un percorso di crescita e impegno costante, che ha visto la squadra migliorare partita dopo partita.

I Wizards, dal canto loro, hanno disputato una partita di alto livello, mostrando talento e determinazione, ma alla fine hanno dovuto cedere di fronte alla precisione e alla solidità degli avversari.

Questi i parziali di gara:(10-11), (11-6), (9-11), (8-12).

I tabellini:

Wizards: Causarano Francesco (’05) (5 punti), Fidone Melina (2 punti), Giannì Francesco (2 punti), Ventura Angelo (8 punti), Causarano Francesco (’08) (11 punti), Donzella Stefano (4 punti), Fidone Giorgio (5 punti), Gennuso Giovanni, Zarbi Nicolò (1 punto).

Utah: Sammito Vincenzo (9 punti), Aprile Vincenzo, Bonincontro Tommaso (6 punti), De Luca Linda (3 punti), Giannone Salvatore, Asta Salvatore, Lutri Gabriele (4 punti), Manenti Alessandro (18 punti), Miceli Guglielmo, Ventura Francesco.

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?