Nella seconda partita, del Torneo Ciavorella, Portland ha ottenuto una vittoria, dopo un incontro teso e combattuto, contro Oklahoma. La partita è stata caratterizzata da un’equilibrio costante, con entrambe le squadre impegnate fino all’ultimo secondo.

Il match ha visto una grande performance da parte di Giuseppe Ugo, della formazione di Oklahoma City, che si è distinto come il miglior realizzatore dell’incontro. La sua abilità sul campo è stata evidente, con azioni decisive e punti cruciali che hanno mantenuto viva la speranza per la sua squadra.

Tuttavia, Portland ha saputo rispondere con determinazione e coesione di squadra. Grazie a una solida difesa e a una strategia offensiva ben orchestrata, sono riusciti a ottenere la vittoria, confermando il loro potenziale per la stagione in corso.

L’incontro ha dimostrato che la competizione, in questa stagione, sarà serrata e che ogni vittoria richiederà uno sforzo concentrato da entrambe le squadre. Il Torneo si preannuncia entusiasmante e pieno di sorprese.

Questi i parziali di gara:(11-13), (13-11), (8-7), (14-17).

I tabellini:

Oklaoma: Ugo Giuseppe (25 punti), Cappadonna Pietro, La China Angelo (2 punti), Miceli Antonio, Giannone Davide, Grimaldi Nicolò (4 punti), Inclimona Andrea, Mussini Emanuele (4 punti), Santospagnuolo Matteo (11 punti).

Portland: Iacono Andrea (10 punti), Giannone Giuseppe, Fazio Andrea (5 punti), Giurdanella Lorenzo (2 punti), Miccichè Marianna (11 punti), Berluti Noah (2 punti), Bonuomo Eva (7 punti), Fazio Arturo, Manenti Andrea (6 punti), Parisi Bartolo (5 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?