Dervishi Coni

Ottima gara giocata da entrambe le formazioni che, dopo una partita equilibrata, dà la vittoria alla formazione Sausizza e Sinapu.

Primo quarto, molto equilibrato e con molti errori al tiro, vinto dalla formazione di capitan Lorefice che chiude con 1 punto di vantaggio.

Secondo quarto, sempre molto equilibrato, giocato bene da entrambe le formazioni che si chiude in parità.

Dopo la pausa lunga il quintetto di capitan Lorefice entra in campo molto determinato imponendo il proprio ritmo alla formazione avversaria, recuperando molti palloni, grazie ad un’ottima Marianna Miccichè, chiudendo il terzo quarto sopra di 2 punti.

Nell’ultima frazione di gioco la formazione di Sausizza e Sinapu, guidata da un’ottimo Coni Dervishi, recupera lo svantaggio e vince la gara con il punteggio di 38 a 33.

Ottima la prestazione di Luca Lumiera e Coni Dervishi, per Sausizza e Sinapu, e di Salvatore Lorefice e Marianna Miccichè, per la formazione “Arrosto e Tiro”.

I risultati parziali dei vari quarti di gioco sono 5-6, 10-9, 8-10, 15-8.

I tabellini:

Sausizza e Sinapu: Lumiera Luca cap. (10 punti), Assenza Davide (4 punti), Bonincontro Lorenzo (4 punti), Bonuomo Elena, Causarano Adriana (4 punti), Cuffaro Riccardo, Dervishi Coni (11 punti), Irrera Antonio, Nigito Angelo (4 punti), Pallavicino Matteo (1 punto), Ruta Marisa, Statello Stefano.

Arrosto e Tiro: Lorefice Salvatore (11 punti), Alfano Ernesto, Brancati Nicolò, Borgia Eleonora (5 punti), Causarano Francesco (2 punti), Drago Alessandro, Giannone Salvatore, Manenti Vincenzo (4 punti), Miccichè Marianna (11 punti), Scarpata Stefano.

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?