Partita che, sin dalle prime battute di gioco, ha visto la formazione Sballers dominare contro Tetta Pig. Una netta supremazia della formazione di capitan Ugo che non ha mai messo in discussione il risultato.

La formazione Sballers, che nel primo quarto ha chiuso in parità, è riuscita a prendere un vantaggio consistente nel secondo quarto grazie all’ottima prestazione del suo capitano, Giuseppe Ugo, chiudendo il secondo quarto sopra di 10 punti.

Vantaggio che è andato lievitando, anche nel terzo e quarto tempo, e che ha decretato la vittoria della gara e la conquista della semifinale per la formazione Sballers.

Ottime le prestazioni di Giuseppe Ugo e De Luca Linda per la formazione Sballers.

Per la cronaca la gara è stata vinta da Sballers con il punteggio di 48 a 24.

Questi i parziali di gara:(6-6), (18-8), (8-4), (16-6).

I tabellini:

Sballers: Ugo Giuseppe (18 punti), Bonincontro Lorenzo (8 punti), Brancati Nicolò (2 punti), Cappadonna Pietro (2 punti), De Luca Linda (12 punti), Garofalo Nicola, Iurato Pierpaolo (2 punti), Nicoscia Nicolò (4 punti).

Tetta Pig: Ficili Tobia (8 punti), Candoni Valerio, Cannizzaro Beatrice (6 punti), Fazio Andrea (4 punti), Mirabella Nadia (6 punti), Tinè Salvatore, Vindigni Angelo.

©2022 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?