Dopo l’avvio della preparazione fisico atletica dei vari gruppi che quest’anno hanno raggiunto cifre ragguardevoli, a partire dal minibasket fino agli Under 19, frutto di una politica formativa e di crescita individuale, ben accettata dalle famiglie, la U.S.D. “Fernando Ciavorella” ha proseguito il percorso formativo attraverso tutta una serie di gare amichevoli.

Queste competizioni, interessanti per l’insegnamento della pallacanestro, hanno messo in luce tanto l’aspetto agonistico dei gruppi che una capacità di gioco e di fair play non comune tramutati in altrettanti risultati positivi.

Risultati che evidenziano una crescita pressoché costante nei risultati e quel sentimento di inclusività che diventa attenzione e nuova attrattività per lo sport della pallacanestro.

Con queste premesse e obiettivi sono state disputate le amichevoli ad Avola da parte degli Under 15 (classe 2008-2009), a S. Croce Camerina contro la Vigor S.Croce  quest’anno militante nel campionato di Serie D da parte degli Under 19 (classe 2004-2005-2006) ed a Rosolini contro la formazione maggiore della CorAnt Basket  Rosolini.

©2023 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?