Partita caratterizzata dalle tante assenze importanti, in entrambe le formazioni.

Primo quarto, giocato bene dalla formazione Fede Away che prende un vantaggio, grazie all’ottima prestazione di Fabio Cavallo, chiudendo sopra di 4 punti.

Nel secondo quarto la formazione di capitan Spadaro preme l’acceleratore, con un ottimo Francesco Giannì, e chiude il quarto sopra di ben 7 lunghezze.

Dopo la pausa lunga il quintetto di capitan Manenti entra in campo molto determinato imponendo il proprio ritmo alla formazione avversaria, recuperando molti palloni e grazie ad un’inarrestabile Vincenzo Sammito, che realizza ben 16 punti nel quarto, recupera lo svantaggio e chiude il terzo quarto sopra di 2 punti.

Nell’ultima frazione di gioco la formazione di “Minnesode Tindermilf”, guidata dal capitano, Vincenzo Manenti, e da Vincenzo Sammito, aumenta il vantaggio e vince la gara con il punteggio di 63 a 54.

Ottima la prestazione di Vincenzo Sammito e di Vincenzo Manenti, per “Minnesode Tindermilf”, e di Grimaldi Mattia, Francesco Giannì e Fabio Cavallo, per la formazione “Fede Away”.

I risultati parziali dei vari quarti di gioco sono 7-11, 17-20, 18-9, 21-14.

I tabellini:

Minnesode Tindermilf: Manenti Vincenzo (21 punti), Donzella Stefano, Iacono Fernanda, La Guardia Gabriele (7 punti), Mirabella Lorenzo (8 punti), Sammito Vincenzo (27 punti), Scarpata Stefano.

Fede Away: Cavallo Fabio (14 punti), Garofalo Federico (2 punti), Giannì Francesco (12 punti), Grimaldi Mattia (14 punti), Messina Michele (2 punti), Palazzolo Simone (10 punti), Piccione Chiara.

©2022 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?